Top 10 città più popolose nel Regno Unito (Soluzioni Fight List)

Ecco la lista delle Top 10 città più popolose nel Regno Unito (Soluzioni Fight List), con relativa suddivisione per punteggio!

+3:

  • Sheffield
  • Coventry
  • Leeds

+2:

  • Bristol
  • Newcastle upon Tyne
  • Edimburgo
  • Glasgow
  • Cardiff
  • Birmigham

+1:

  • Liverpool
  • Manchester
  • Londra
Top 10 città più popolose nel Regno Unito (Soluzioni Fight List)
Fight List

 

 

 

Top 10 città più popolose nel Regno Unito (Soluzioni Fight List)
Fight List

 

Descrizione Fight List:

Scopri più di mille temi differenti e fai vedere ai tuoi avversari chi ne sa di più per vincere la partita. Approfitta dei bonus per rendere la tua sfida ancor più competitiva e dai un’occhiata alle rivelazioni per imparare dai tuoi errori. Tieni sotto controllo i tuoi risultati per essere sempre il numero 1 tra i tuoi amici e nel mondo.

Top 10 città più popolose nel Regno Unito

● Misura le tue conoscenze con dei veri avversari online
● Scopri più di mille temi
● Accedi alle statistiche e controlla la tua posizione in classifica
● Sfrutta i bonus e le rivelazioni per non perdere un colpo
● Utilizza la chat per comunicare con i tuoi amici

Home Page

Aprendo lo store del nostro smartphone, possiamo notare che il numero dei giochi disponibili aumenta a (Top 10 città più popolose nel Regno Unito).vista d’occhio. L’app del momento, in ambito videoludico, è

senz’altro Fight List. Fight List è un gioco molto coinvolgente ed istruttivo che permette di sfidare, a colpi di quiz, i nostri amici di Facebook o un avversario casuale.

Lo scopo del game è scrivere più parole possibili, su un determinato tema casuale proposto (ad esempio la città delle Olimpiadi o le sette meraviglie del mondo) per vincere il round. Si avranno solo 45 secondi per ogni manche ed ogni parola varrà 1 o 3 punti, a seconda della difficoltà.(Top 10 città più popolose nel Regno Unito).

Saranno disponibili due strumenti per aiutarci a prevalere in una partita: “Crono” consentirà di avere a disposizione 20 secondi in più per dare una risposta; “Jolly” mostrerà la giusta risposta.(Top 10 città più popolose nel Regno Unito).

Top 10 città più popolose nel Regno Unito

A fine partita, volendo,sarà possibile scoprire le risposte esatte per vincere la manche. Ogni aiuto, come in ogni altro gioco, richiede l’utilizzo di monete virtuali, che potranno essere guadagnate vincendo i duelli con i nostri rivali. La sfida è composta da 5 round e chi se ne aggiudicherà di più, vincerà. In caso di sconfitta sarà possibile richiedere una rivincita all’avversario, con il quale potremo inoltre comunicare durante le manche

Nella schermata principale inoltre è presente una sezione che mostra le percentuali delle vittorie, la classifica dei miglior giocatori, il numero delle partite perse e altre info.

Infine, potremo suggerire agli sviluppatori nuovi temi per il gioco.

Fight List non è esente da alcuni difetti. Ad esempio, capita fin troppo spesso che una risposta, anche se esatta, non venga conteggiata. Inoltre le categorie sono ridondanti, favorendo quindi gli utenti veterani. Infine, una partita, non ha limite di tempo e potremo, quindi, aspettare giorni prima che l’avversario risponda per consentire il prosieguo del gioco. Fight List è un ottimo svago che saprà divertirci e tenere impegnata la nostra mente nei momenti di pausa e di relax (Top 10 città più popolose nel Regno Unito).

L’app è disponibile gratuitamente per i dispositivi Apple e Android, con acquisti-in-app. Buon divertimento (Top 10 città più popolose nel Regno Unito).

Top 10 città più popolose nel Regno Unito